lunedì 27 gennaio 2014

45 minuti

45 minuti di freschezza. Sembra lo spot della pubblicità delle gomme da masticare che tartassa tutti i televisori italiani ogni giorno, ma non è questo. 
Ho appena attaccato il telefono, 45 minuti di sane risate e di amore sincero. Per lui..
Sembrerà stupido, un po’ banale, ma stare al telefono con spensieratezza mette di buon umore. Sono anche pronta per avventurarmi nello studio di quei filosofi da strapazzo che non hanno voluto tenersi per se le loro idee e che oggi noi studenti siamo costretti ad ingurgitare senza fine. Ma tutti questo non mi importa.. Ancora sorrido se penso a pochi minuti fa…
Mi fai stare bene, tu, capisci?? Sisi, proprio tu, che non leggi i miei post perché probabilmente non sai neanche che esiste tumblr, perché in generale non ami leggere, e non leggeresti neanche se scrivessi un libro per te. Ma ti amo lo stesso. Anche se adoro leggere, e ancora aspetto che mi regali la saga di Hunger Games. (Muahahahah).
Proprio tu che sei un pollo assurdo, che studi medicina e ci metti anima e sudore sui libri per passare la quantità infinita di esami che devi dare per diventare medico, e al posto di vedere trailer o video musicali su youtube ti vedi le operazioni chirurgiche che a me fanno tanto schifo. Ma ti amo lo stesso.
Proprio tu che devi studiare per dare un esame tra tre giorni ma resti 45 minuti al telefono con me per rendermi felice e mi fai rotolare dalle risate.
Beh, ci riesci a rendermi felice sai? E anche tanto.. 
Beh, sono stata fin troppo sdolcinata, è ora di dedicare questa dolcezza a questi signorotti del positivismo inglese. 
Brutta roba il quinto superiore.

Nessun commento:

Posta un commento