giovedì 30 aprile 2015

"Io e te ne abbiamo passate tante, ho provato emozioni forti che non avevo mai provato. Sei arrivato e hai sconvolto la mia vita tranquilla, il mio mondo grigio, riempiendolo di colori. Non stavo male, stavo bene nel mio nido, ma prendere il volo e scoprire il resto del mondo ti fa stare ancora meglio. Senti di vivere a pieno la tua vita, non hai bisogno della mamma che ti porta il cibo nel nido ma impari a cavartela da sola. Beh conoscerti è stato un po' come abbandonare il mio nido dove andava tutto bene, ma nel mondo esterno non c'è solo bellezza, ma anche tanto male e dolore.. Ma se trovi qualcuno che ti accompagna in questo viaggio, che prende il volo con te e ti fa capire che la vita è bellissima se hai qualcuno con cui con cui condividere tutto, allora capisci che potresti affrontare tutto. Tu sei il mio compagno in questo viaggio che ho, o meglio, abbiamo iniziato insieme.. E abbiamo una vita per farlo.. Ti amo, e all'inizio avevo paura di dirlo, perché in passato ho creduto di amare e avevo paura di commettere lo stesso errore.. Ma poi ho capito che dovevo lasciarmi andare, che non potevo vivere con la paura di fallire, perché così non avrei vissuto a pieno quello che la vita mi offriva. E ho deciso.. Ho deciso di viverti al pieno delle mie capacità, con pazienza, giorno per giorno. Perché non sarò un'esperta d'amore, e forse non riesco a viverlo così intensamente come te, ma una cosa l'ho capita: voglio stare con te, contro tutto e tutti. E mi prenderò cura di te finché ne avrò possibilità.."

~ Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento