giovedì 8 marzo 2012

Una ventata d'aria fresca.

Ora sto con me, con i miei pensieri.. E penso.. Penso a tutto quello che è successo nell'arco di 5 mesi, quante cose sono cambiate.. E penso a te.. Vorrei sapere tu a che pensi, a cosa hai pensato, a cosa penserai.. A cosa penseremo.. In questo percorso di amore-odio, lacrime e risate, tu ci sei stato, ci sei e ci sarai, qui a sostenermi, a consolarmi, ad amarmi.. Nelle gioie e nei momenti di difficoltà.. Grazie a te sono riuscita ad andare avanti, perché, anche se non nelle vesti che avrei voluto, tu ci sei stato.. Non scorderò il tuo comportamento, quando mi hai trattata male, illusa e presa in giro, quando ti ho considerato un egoista e ancora non ti conoscevo veramente, ma era l'unica cosa di te che mi avevi mostrato. A quando volevo cambiare pagina, e tu hai ribussato alla mia porta.. E io non ti sopportavo.. Mi dava terribilmente fastidio il fatto di volerti, di sentirti vicino, e non averti.. E quando cercavo di capirci di più, di te, della tua vita, tu eri vago, capivo che eri in difficoltà, capivo che non conoscevo niente di te, dei tuoi amici, delle tue relazioni.. E la gelosia cresceva, cominciavo ad odiare tutto e tutti, e mi buttavo giù.. Anche quando ti sentivo più vicino, quando mi dicevi che non ero un'amica, ma ero qualcosa di più, e la mia felicità momentanea svaniva non appena iniziavo a pensare.. E pensavo, e pensavo, e quando mi stavo decidendo definitivamente a mettere un punto e voltare pagina ti sei aperto, mi hai dichiarato i tuoi sentimenti, proprio come volevo io, come avevo tanto desiderato.. E da quel momento, che non è stato un arrivo ma un punto di partenza, è andato tutto sempre meglio, i nostri sentimenti sono cresciuti.. Ora, a un mese e mezzo dall'inizio, ti posso dire che sto bene, finalmente, dopo tanti alti e bassi.. Mi fai stare bene! E devo solo ringraziarti per quello che hai fatto e per quello che stai facendo...

Nessun commento:

Posta un commento