venerdì 23 maggio 2014

Dal fondo si può solo risalire

Bene.
Direi che con oggi sono arrivata all'esaurimento più totale, e credo che peggio di così non possa andare.. Da ora si comincia seriamente, mi impegnerò al massimo per ottenere un buon risultato, perché so che posso farcela. Le cose che ti buttano giù sono anche quelle che ti spingono a rialzarti e ad andare avanti, ti motivano, ti portano a voler a tutti i costi raggiungere un obiettivo. 
So che ho il sostegno di tutti, mi aiutano ad andare avanti.. Beh li amo.. Perché veramente, ce ne vuole per starmi vicino quando sto così, isterica, psicopatica, totalmente fuori di testa. 
Poi c'è lui che mi fa tornare il sorriso con un semplice sguardo, che mi fa stare bene.
Beh, nonostante lo stress e tutto, passato il momento più cupo che ho avuto fin'ora, sono determinata ad andare avanti. In fin dei conti, manca SOLO un mese, uno solo...

Nessun commento:

Posta un commento