sabato 21 aprile 2012

Tre mesi di noi

Sono tre mesi, i tre mesi più belli..
Perché?
Perché ci sei tu. Con me.

Vivo nei tuoi occhi.
Sì, quegli occhi innamorati che mi guardano,
nei quali mi perdo,
e tutto il resto del mondo sparisce in un istante..

Non vivo per te, VIVO DI TE,
e ora che non ci sei sento come un vuoto dentro,
un vuoto che nessuno può colmare, eccetto te..

Sei lontano, a miglia di distanza,
e la voglia di averti qui vicino per un abbraccio, per farmi sentire tua,
è superiore ad ogni altra cosa..

Conoscerti e scoprirti è stato come nascere di nuovo,
con te,
perché è così che mi sento,
rinata,
provo nuove emozioni e mi piace..

Il tempo con te non è mai troppo,
è sempre troppo poco..
E non mi sazi mai..
Voglio sempre te,
voglio sempre stare con te...

Quegli occhi, sì, quegli occhi fantastici che mi fanno entrare in un mondo alternativo..
Mi sento in un limbo,
tra sogno e realtà..

E vorrei rimanere sempre così,
in questo mondo dove tu sei il Sole che illumina le mie giornate,
tu sei il pane che mi nutre ogni giorno,
tu sei l'acqua che mi disseta..

Non farmi smettere mai di vivere qui,
dove mi fai sentire importante,
mi fai sentire tua..

Ed io voglio essere solo tua..

Nessun commento:

Posta un commento