mercoledì 25 aprile 2012

Insieme.



"Un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di confessare di aver sbagliato; che è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto fosse ieri."

                                                                                 { J. Switf }


Sto cercando le parole adatte per descrivere come mi sento, ma non riesco a trovarle. Il ragazzo perfetto non esiste, non è mai esistito e mai esisterà. Esiste il ragazzo che vuole migliorare, per amore, che può sbagliare per paura di ferirti. Sta a te farlo diventare perfetto. Perché l'amore va oltre le stupidaggini, ma delle piccole cose possono diventare grandi se tenute nascoste a lungo. Neanche la ragazza perfetta esiste, io non sono perfetta. Voglio diventarlo per te, perché ci tengo, e vorrei che tu lo diventassi per me. Io ti aiuterò, te lo prometto. Perché se tu vorrai, io ci sarò sempre. Per essere perfetto, devo avere piena fiducia.. Non l'ho persa, deve solo aumentare e consolidarsi, perché si è indebolita, e solo in questo modo possiamo rimanere legati. Non voglio soffrire, e non voglio che tu soffra. Sta ad ognuno di noi l'incolumità dell'altro. I miei sentimenti non sono cambiati, mettitelo bene in testa, e insieme supereremo anche questa difficoltà.

Insieme.

1 commento:

  1. "Neanche la ragazza perfetta esiste, io non sono perfetta. Voglio diventarlo per te, perché ci tengo, e vorrei che tu lo diventassi per me. Io ti aiuterò, te lo prometto." Nessuno è perfetto Ragazza d'Argento...e menomale altrimenti non ci sarebbe nnt da migliorare e vivere sarebbe solo respirare...come diceva Tennyson :) Cmq bravissima :)

    RispondiElimina